Cartier Juste un Clou Torque, la collana

Share Button

Il braccialetto Juste un Clou di Cartier è diventato un simbolo della maison, rivisitato nel tempo in diverse declinazioni, in oro giallo, bianco e rosa, con o senza diamanti. La stessa ispirazione poi si è trasformata in orecchini, anelli, collane. Oggi scopriamo l’ultima variante della grande famiglia, il collier Torque.

Disponibile da Aprile 2017, è un pezzo nuovo ma al tempo stesso iconico perché rispetta l’ispirazione del famoso bracciale ricavato da un chiodo ritorto. Un chiodo assai prezioso, ovviamente, perché lavorato in metallo nobile.

Così Juste un Clou cresce nelle dimensioni e si trasforma in collana a girocollo, rigida proprio come il bracciale, aperta per poter essere indossata e poi richiudersi intorno al collo per una vestibilità impeccabile.

Il modello a collare è essenziale nella linea e originale nell’ispirazione che rimanda al celebre bracciale ma si declina in una serie di materiali e misure diverse a seconda della taglia del vostro collo (sono Small, Medium e Large le misure disponibili). Si può scegliere anche tra oro giallo, rosa e bianco, come di consueto, con o senza diamanti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply