aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Con Miu Miu nella Room 303

Share Button

È Alasdair McLellan a firmare la nuova campagna pubblicitaria di Miu Miu dedicata all’autunno 2017 e ambientata ancora una volta nella stanza di un albergo. Si intitola non per caso Room 303 e alle immagini dell’ad campaign si affianca anche un video.

L’idea era quella, già esplorata dalla maison, di svelare il mondo intimo all’interno di una camera di hotel subito prima di uscire incontro al mondo, alla serata, alla dimensione sociale. L’albergo scelto per il servizio fotografico si trova a Londra e a al centro della scena c’è ovviamente la nuova collezione Miu Miu.

Ad interpretare la donna ideale della maison italiana è l’attrice Jaime King che interagisce con altre 4 ragazze nella stanza dell’hotel mentre si preparano per uscire tra gioielli, pellicce, abiti ricamati e scarpe preziose.

Si divertono a scattare selfie o a ritrarsi a vicenda in pose divertenti svelando quanto possiamo solo immaginare dietro la porta chiusa di un albergo quando giovani fanciulle in fiore si abbigliano per la serata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply