aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Revolve lancia la sezione di abiti da sposa

Share Button

Se un abito da sposa couture è indubbiamente un prezioso gioiello per sentirsi vere principesse, il mercato offre opzioni per tutte le tasche e tutte le preferenze. Chi desidera un abito da sposa frizzante e moderno ma soprattutto low cost può contare adesso anche su Revolve che apre la nuova sezione sposa.

The Wedding Edit è la nuova linea bridal di Revolve che pensa sia alle spose che alle damigelle con una selezione di look perfetti per il matrimonio bucolico e quello classico, la sposa giovanissima e quella anti-convenzionale.

Ce n’è per tutti i gusti, con gonne ampie e principesche o con volumi più strizzati a sirena, con scolli caduti e pizzi maliziosi, con orli corti o con strascichi tradizionalissimi. Tra i marchi presenti ci sono Majorelle, Keepsake e Katie May, ma anche molti altri.

Il sito Revolve, già noto per essere un punto di riferimento nella fast fashion internazionale online, si aggiorna dunque con la nuova sezione per soddisfare le spose contemporanee che alle lunghe prove in atelier preferiscono un abito più agile, poco costoso e molto frizzante.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply