Celine Resort 2018, gli scatti a bordo piscina

Share Button

La modella Binx Walton fotografata da Juergen Teller è la protagonista dei nuovi affascinanti scatti che lanciano la linea Resort 2018 di Celine. La bellezza americana, sopracciglia folte e chiome more, posa a bordo piscina prendendo il sole.

Tutti gli outfit hanno colori vibranti e stampe decise e si completano con accessori appariscenti che non mancano di segnalare la loro presenza. Il risultato è un catalogo pieno di energia, perfetto per affrontare la bella stagione anche quando dobbiamo rincorrerla in giro per il mondo. Per questo nasce idealmente la linea Cruise, per le vacanze esotiche in pieno inverno.

Per scelta la modella posa quasi senza make-up, per esaltarne la bellezza naturale e per sottolineare anche l’idea di vacanza e rilassatezza che troppo spesso i servizi fotografici tralasciano ricreando atmosfere decisamente artefatte.

I dettagli che ci piacciono di più: la gonna di pelle indossata a strati sopra un abito intero; i sandali nudi e flat dai listini ultra-minimali; la cascata di bracciali di varia dimensione e foggia, tutti portati sullo stesso braccio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply