aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gift Giving 2017, i regali di Natale di Gucci

Share Button

Gucci lancia in tempo per le feste di fine anno la nuova campagna Gift Giving pronta a darci tutti i consigli che desideriamo per i nostri regali di Natale. Da fare a chi amiamo ma anche da ricevere perché guardare queste foto e compilare una ricca wishlist personale è davvero un tutt’uno.

Della linea fanno parte gioielli, t-shirt, scarpe e borse ma anche articoli per i più piccoli, abbigliamento per uomo e donna, inaspettati pezzi in porcellana. Sono presentati attraverso una serie di immagini che spesso somigliano a vere e proprie tele da appendere, in salotto o in un museo. Sono opera dell’artista spagnolo Ignasi Monreal.

Si tratta non di rado di contenuti interattivi che si trovano sull’app di Gucci. Si possono usare anche come filtri per le foto da condividere sui social o per creare biglietti di auguri da inviare con un tocco di personalizzazione. Dell’app fa parte anche una funzione speciale che permette di rendere animate le vetrine di Gucci quando si passa allo scanner un adesivo sul vetro.

Proprio le vetrine sono al centro della scena e riprendono nello stile tutto l’artwork che caratterizza anche le immagini promozionali della campagna natalizia, perfetta per stuzzicare i nostri desideri. I pezzi che preferiamo? Ovviamente gli accessori. Godetevi le foto in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply