Just Cavalli Pre Fall 2018

Share Button

Cominciamo a scoprire le anteprime dedicate alla prossima stagione autunnale mentre siamo ancora alle prese con i regali di Natale e già interessate alle novità della primavera. Chanel ha presentato la linea Pre-Fall 2018 con evento ad Amburgo, Just Cavalli ha scelto un lookbook dal piglio street con un tocco e un po’ ribelle.

Anticipando le sfilate che in Febbraio ci introdurrano alla stagione autunno inverno 2018-19, le collezioni Pre-Fall ci consentono di sbirciare fra le tendenze del prossimo anno e magari, perché no, cominciare a servirsene per essere le prime, le più attente, le più trendy.

Come nel migliore spirito della maison, la linea Just Cavalli è piena di grinta con un mood prevalente decisamente rock, alternativo, ribelle. Abbonda naturalmente l’animalier, in particolare la stampa leopardata, ma ci sono anche molto oro, tanta pelle, orli corti, una spolverata di pizzo.

Non manca qualche stampa floreale, qui rivisitata in chiave nuova su shorts cortissimi orlati di trine. Le decolletes sono le scarpe chiave, sempre animalier, talvolta un po’ retro nella forma, portate inaspettatamente col calzino bianco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply