aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il rock secondo Isabel Marant pe 2018

Share Button

Per la linea primavera estate 2018 di Isabel Marant è stata scelta la bellezza di Anna Ewers fotografata da Juergen Teller. La nuova collezione della maison francese è come di consueto sensuale e moderna, rockeggiante con qualche afflato western e un approccio molto contemporaneo e femminile.

Tutti questi dettagli, già parte del dna della casa di moda parigina, si ritrovano perfettamente anche nella personalità della modella scelta per raccontare questa linea di cui indossa i pezzi chiave, soprattutto le scarpe.

Sì, sono le scarpe il vero focus della collezione, decorate con cristalli e borchie, ricchi intrecci d’argento su modelli essenziali ma di carattere. Si fanno notare però anche le borse, come i giganteschi marsupi da portare a spalla come fossero tote bag.

E i capi di abbigliamento comunque non sono da meno, con tute candide dalle proporzioni generose, maglieria preziosa dalle maniche d’altre epoche ma in materiali moderni come la pelle e pantaloni in vinile, uno dei trend del momento.

Ad Anna Ewers si affianca di tanto in tanto la presenza del modello Luc Defont ma a mantenere il ruolo da vero protagonista di tutti gli scatti è senz’altro la collezione di accessori e pezzi chiave di una linea di gran carattere. Che lo styling di Geraldine Saglio evidenzia perfettamente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply