aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham ai 2018-19

Share Button

Sono passati dieci anni dal debutto di Victoria Beckham sulle scene della moda internazionale e dal minimalismo fin troppo estremo la stilista si è evoluta verso forme creative più interessanti. Con la sua nuova linea autunno inverno 2018-19 rimarca tutto il percorso che ha seguito fin qui.

I dettagli sono gli elementi che fanno la differenza, non solo nei tagli e nella costruzione dei capi. Al centro sempre e comunque resta una silhouette femminile ben segnata ma la novità sta nella scelta di materiali, colori, accostamenti.

Si punta comunque su un’eleganza non troppo artefatta, la linea femminile è al centro della scena e il punto vita si segna spesso con una cintura ben strizzata. C’è anche un tocco vagamente atletico che rende tutto più agile e meno formale.

Nondimeno i pezzi chiave sono i completi con pantalone, i lunghi cappotti con una virata militare, gli abiti che giocano con le asimmetrie, siano esse stampate o create per sovrapposizione di tessuto. Un tocco di lusso lo aggiungono l’uso dell’animalier e un po’ di pelle usata come inserto qua e là.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply