aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kylie Minogue disegna gli occhiali Specsavers

Share Button

La popstar Kylie Minogue è il nuovo volto della linea di occhiali Specsavers, un brand inglese che propone montature da sole e da vista aggiornatissime alle ultime tendenze. La nuova ad campaign, che vede protagonista la cantante australiana, è super trendy come i modelli che presenta.

Le foto raccontano però più di una collaborazione come testimonail perché tutti i modelli di questa collezione sono stati anche ideati e firmati dalla Minogue che ha partecipato attivamente alla fase creativa di tutte le proposte.

L’idea era quella di creare una linea di occhiali dallo stile immediatamente riconoscibile ispirandosi proprio ai look contemporanei e sensuali della cantante e in questo caso anche stilista. Sì, talvolta sopra le righe, specialmente quando si esibisce, ma mai al di là di uno spiritoso ammiccamento, senza volgarità.

Proprio lo stesso stile che la popstar trasfonde nelle sue creazioni per Specsavers. Sono occhiali che indosserebbe in prima persona. D’altronde è proprio quello che fa negli scatti pubblicitari che raccontano i diversi modelli della linea.

I nostri preferiti, e quanto pare anche i suoi, hanno una linea a gatta, allungata e nerissima a richiamare un paio di occhiali retro nell’afflato – testimoniato anche dallo stile della foto – ma decisamente contemporanei calati nell’attualità. La Minogue li indossa con un abito rosso, capelli a onde e un telefono vintage in mano.

Altri pezzi chiave della linea sono i grandi occhiali con sottile montatura dorata e lenti sfumate, quasi trasparenti e appena ambrate. Sono perfetti con la tuta intera di sapore anni Settanta. Gli intramontabili aviator si declinano invece in rosa e fanno il paio ideale con una pelliccetta corta o con il maglione soffice e avvolgente come un abbraccio che vediamo in foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply