aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I bracciali in resina di Chanel

Share Button

Un gioiello molto prezioso ma che sia un po’ diverso dal solito in oro? Ci pensa Chanel con la sua nuova linea di bracciali in resina. Il materiale trasparente è tra i preferiti dalla moda nelle ultime stagioni, lo abbiamo visto spessissimo.

Il pvc si è appropriato delle mantelline di Chanel, tanto per giocare in casa, ma anche di molte scarpe e borse di stagione e ora torna nella sua variante in resina sui bijoux della maison francese. Diverse le varianti disponibili, tutte con monogamma a tutto spiano.

Il modello di base, su cui si gioca con le variazioni su tema, è unico e appartiene alla collezione primavera estate 2018 ma si ispira ad una linea simile apparsa tra le collezioni Cruise 2018. In quel caso però la proposta era in pelle.

Lo stile squisitamente anni Ottanta, un po’ appariscente e sfacciato, si sposa qui all’essenzialità di un materiale trasparente che sembra fatto di purissima acqua. I cristalli vi disegnano il profilo della doppia C o il nome della maison in numerose varianti diverse.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply