aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elle Fanning a New York per Tiffany

Share Button

Elle Fanning attraversa le strade di New York per Tiffany di cui è appena diventata il nuovo volto per la campagna Believe in Dreams. E quale città al mondo se non New York è il luogo ideale per concretizzare tutti i propri sogni?

La modella d’eccezione, giovane attrice di talento, posa indossando i gioielli della nuova collezione Paper Flowers al suo primo debutto. Si tratta infatti di una linea completamente nuova lanciata dalla maison di gioielleria americana.

Elle Fanning li indossa con completa nonchalance nonostante si tratti di bijoux davvero preziosi, punteggiati di diamanti. Cass Bird firma le immagini in bianco e nero che ritraggono la giovane attrice in semplice denim con lo styling di Alex White.

Basta poco, sembra voler dire l’ad campaign, per sentire tutto il potere dei propri sogni e trasformare in un attimo un qualunque outfit di estrema semplicità in un insieme di carattere, con un solo gioiello speciale.

Per l’occasione è stato realizzato anche un breve filmato che riprende le celebri scene di apertura di Colazione da Tiffany con l’indimenticabile Audrey Hepburn. Perrsino la famosa canzone Moon River è stata rivisitata in versione hip-hop. A sottolineare la voglia di un approccio più fresco ai grandi classici.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply