aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Charlotte Casiraghi posa per Saint Laurent

Share Button

Mica per niente è la nipote di Grace Kelly e infatti ha tutta l’innata eleganza della nonna: parliamo di Charlotte Casiraghi che diventa nuovo volto di Saint Laurent. Lo fa nell’ad campaign dedicata all’autunno inverno 2018-19 e appena anticipata con le prime foto.

Tra le precedenti immagini rilasciate dalla maison a proposito della nuova campagna abbiamo scoperto Zoe Kavitz e tra le altre sappiamo che ci sarà anche la giovanissima Kaia Gerber. Oggi tocca all’eleganza giovane di Charlotte che posa di fronte all’obiettivo di David Sims.

Lo styling è curato da Alastair McKimm che ha voluto puntare sull’eleganza senza sforzi della modella d’eccezione, capace di risultare sofisticata e super trendy anche indossando un outfit del tutto essenziale. Come quello composto da semplici jeans neri con camicia coordinata, appena vivacizzati da una cintura decorata e polsini ricamati.

Ma l’immagine in cui la sua bellezza emerge al meglio è quella nella quale indossa un abitino plissettato argento. Ha scollatura strapless e balze a decorare il decollete mentre la gonna scende morbida e corta, fermata in vita da una cintura nello stesso tessuto ma con diverso taglio, a creare geometrie con il plissé in orizzontale e in verticale.

A questo punto basta un paio di stivaletti morbidi portati scesi sulla gamba e il look è completo con solo due pezzi, un minidress e le scarpe, senza orpelli ulteriori ma con tutta la verve rock chic della maison.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply