aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mariacarla Boscono per Cartier Cactus

Share Button

Mariacarla Boscono diventa il nuovo volto della maison Cartier che lancia una linea meno consueta del solito. Si chiama Cactus, è preziosa come sempre ma colorata e originale. L’ispirazione, lo dice già il nome, viene dal mondo dei cactus.

A fotografare la modella è Yvan Fabing mentre lo styling è curato da Vanessa Metz che sceglie outfit essenziali in nero o in blu notte per lasciar spiccare i gioielli della collezione. Anche acconciature e trucco, rispettivamente di Tomohiro Ohashi e Adrien Pinault, optano per la semplicità assoluta.

Così a farsi notare sono essenzialmente i bijoux, tutti preziosi e declinati in oro giallo, blu vivo e verde smeraldo. Dai collier agli anelli passando per bracciali e orecchini, la collezione è tanto preziosa quanto giocosa.

L’ispirazione cactus è evidente soprattutto nella forma di alcuni anelli e degli orecchini pendenti ma si rivela presto anche dai bracciali e dai collier decorati con pietre colorate di blu e verde su base oro. Ce ne innamoriamo subito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply