aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I nuovi gioielli Burberry 2018

Share Button

Burberry disegna i suoi nuovi gioielli con un afflato ultra-contemporaneo. La nuova collezione di gioielleria della maison inglese conquista con uno spirito molto moderno.

Non si punta necessariamente sul minimalismo, anzi alcuni pezzi risultano anche molto elaborati, specialmente le spille con grandi fiori di cristallo. In tutti i casi però si resta legati ad un mood decisamente contemporaneo.

Il pezzo chiave della collezione è la coppia di orecchini Link Drop in vetro e metallo a ricordare le maglie di una catena in materiali inconsueti. Si possono indossare insieme oppure separatamente, usandone uno solo per dare al look un twist molto moderno. Due le varianti, in ottone placcato palladio e vetro o in ottone placcato oro e vetro gommato.

Splendidi anche gli orecchini Drop completamente placcati in oro e adornati con cristalli. Della serie Link fa parte infine un anello multiplo che si porta su tre dita contemporaneamente. Davvero originale nella linea.

Il bracciale si chiama Daisy e si ispira ai giardini inglesi ispirandosi alle margherite declinate in cristalli incastonati a mano. Lo stesso stile è richiamato anche dalla spilla oversize perfetta su un cappotto o su un maglione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply