aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chloè a New York per l’autunno 2018

Share Button

Steven Meisel torna a firmare una nuova campagna pubblicitaria per Chloè che lancia la linea autunno inverno 2018-19. Gli scatti sono stati realizzati lungo l’East River a New York e sono pieni di sole e tonalità calde. Quelle che Chloè ama e ripropone spesso.

Il cast di modelle è ricchissimo, tra i nomi ci sono Liu Wen, Kris Grikaite, Grace Hartzel, Rianne van Rompaey, Sophie Koella e Aaliyah Hydes. Tutte in perfetto stile Chloè con il consueto afflato vintage nella palette cromatica e un impianto molto moderno nei tagli.

Lo styling, curato da Max Pearmain, ha messo in evidenza alcuni pezzi chiave della collezione come i grandi occhiali rotondi dall’aria geometrica, gli abiti ariosi dai volumi morbidi, i completi portati con camicie stampate. E le scarpe dai tacchi ornati.

Dei capelli, affidati al vento, si è occupato Guido Palau mentre per il make-up si è scelta la firma di una delle make-up artist più acclamate, Pat McGrath, che suggerisce il trend della prossima stagione: incarnato luminoso e naturale, occhi lievemente bistrati e labbra nude.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply