Keira Knightley per Coco Crush, la nuova collezione

Share Button

Keira Knightley è nuovamente il volto scelto da Chanel per la linea di gioielli e orologi Coco Crush. D’altronde non è un mistero, Karl Lagerfeld da anni ama l’attrice che è diventata una delle sue muse predilette, più e più volte presente tra le ad campaign della maison.

La nuova collezione è stata presentata con tre brevi video che citano alcune delle frasi più famose di Mademoiselle Coco intorno a cui si è costruito un vero e proprio mito oltre che una tradizione stilistica di lungo corso e tuttora attualissima.

Al centro della nuova collezione c’è la stessa filosofia che ha sempre dato forma allo stile di casa Chanel, dallo stile personale di Coco a quello amato dalle sue prime clienti per arrivare agli anni più recenti con la guida di Karl Lagerfeld. Lo stilista, pur rispettando i cardini stilistici della maison, ha innovato ispirandosi al dettame chiave: l’unica regola è che ciascuna donna ha le proprie regole.

Non c’è contraddizione quindi tra le scelte spesso originali di Karl Lagerfeld e il dna più autentico della maison. Lo stesso spirito si ritrova sui nuovi gioielli nati per consentire ad ogni donna di indossarli e combinarli a piacimento per essere solo e unicamente se stessa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply