La collezione è quella Resort 2019, il volto ancora quello di Elle Fanning che ormai da anni è testimonial di Miu Miu: parliamo della speciale capsule collection di maglioni intitolata Little Cats. Sono proprio i teneri gattini i protagonisti della linea.
Si tratta di gatti iconici presi a prestito dai cartoni animati. Ci sono la piccola Marie degli Aristogatti, Dinah da Alice nel Paese delle Meraviglia e Palla di Neve II dai Simpsons. Tutti e tre su sfondi colorati e adorabilmente kitsch.
La maglieria è di lusso nonostante quest’aria giocosa che solo in apparenza sembra tanto easy. Si tratta di maglioni di lana Shetland, tra le lane più preziose – e costose – ma anche tra le più calde in assoluto perché l’inverno non possa farci neanche il solletico.
Sono divertenti, colorati e un po’ sopra le righe, quanto basta per dare ad ogni look, anche il più essenziale con i jeans, una virata meno scontata e più allegra. Un toccasana nel cuore dell’inverno, quando tutto sembra troppo cupo e spesso ci vestiamo di conseguenza.
You must be logged in to post a comment Login