aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emilio Pucci Resort 2019, la capsule collection con stampe d’archivio

Share Button

La linea Resort tradizionalmente nasce pensando alle vacanze nel cuore dell’inverno in località più calde e accoglienti delle nostre latitudini e casa Pucci più che mai aderisce a questo diktat per la linea Resort 2019 appena presentata.

Che contiene anche una speciale capsule collection disegnata in esclusiva per il fashion retailer Neiman Marcus. Si compone di pochi pezzi chiave, tutti stampati con grafiche d’archivio della maison. Un vero tesoro inesauribile a cui la casa di moda attinge di continuo. E con costante successo.

Ci sono gli abitini leggiadri, i minidress anni Sessanta, ariosi caftani e costumi interi ma anche bikini e altri capi pratici e versatili per la vita a bordo piscina su una nave da crociera o sotto una palma esotica su una spiaggia tropicale.

“Ho immaginato questa collezione pensando a quei momenti speciali di un’estate in barca o ad un party in piscina quando puoi passare con assoluta nonchalance dal relax al sole ad una serata di memorabile divertimento”

ha detto Laudomia Pucci che ha firmato la linea. Ed ecco sintetizzato lo spirito della collezione. Che voglia di vacanze!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply