Keira Knightley va a corte in Chanel

Share Button

Trionfa sugli schermi televisivi, è testimonial di Chanel e Karl Lagerfeld la considera una delle sue muse. E ha anche ricevuto il titolo dell’Ordine dell’Impero Britannico, una decorazione che riconosce il merito nel sostenere il Regno Unito.

Keira Knightley lo ha fatto portando nel mondo il suo charme e diventando ambasciatrice di stile, personalità e capacità. Perciò le è stata conferita dalla Regina Elisabetta d’Inghilterra la prestigiosa decorazione nel corso di una cerimonia pomposa quanto basta.

Il look per cotanto onore non poteva che essere elegantissimo e naturalmente l’attrice ha scelto ancora una volta Chanel che ama, ricambiata, da molti anni. L’outfit sfoggiato a corte da Keira è un completo della maison francese assolutamente delizioso.

Classico quanto basta ma con quel twist moderno di cui è capace solo Karl Lagerfeld, il completo con gonna a tubo e giacca è declinato in tradizionalissimo tweed ma in una colorazione fresca e luminosa di giallo chiaro. Con una cintura in satin rosa dalla grande fibbia e lucenti scarpe nude in vernice firmate Chloe Gosselin.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply