Gli abiti da sposa low cost di HM

Share Button

Il momento del fatidico sì le donne lo immaginano spesso, sin da piccole, e al centro di ogni sogno in bianco c’è sempre l’abito da sposa che ci faccia sentire vere principesse. Ma non sempre è necessario spendere un patrimonio. Negli ultimi anni fioriscono le collezioni di abiti da sposa low cost e anche HM ci prova.

La sua nuova collezione Bridal comprende modelli che non superano mai i 250 euro. Avreste mai pensato di sposarvi in un abito così economico? Economico almeno al cospetto di abiti da sogno di migliaia di euro che spesso devono restare nei sogni perché non sempre si può sperare di avere a disposizione certe cifre da capogiro.

Per realizzare il sogno di sposarsi in bianco ma senza spendere un patrimonio gli abiti low cost si propongono come un’alternativa interessante. Che preferiate l’abito essenziale o il tocco originale, che siate spose boho o che vi sentiate principesse molto classiche, c’è l’abito giusto per voi.

L’abito che preferiamo è asimmetrico, con una bella gonna voluminosa ma geometrica. Interessanti anche le proposte in pizzo dal taglio a colonna, boho al punto giusto ma con un tocco decisamente chic che cambia status a seconda degli accessori che vi si abbinano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply