aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I Lego in argento di Tiffany

Share Button

Tiffany ci stupisce tutti con un gioiello che non si indossa ma si sfoggia al pari dei suoi ninnoli più preziosi: sono i Lego in argento. Giocattoli, certo, ma dei più lussuosi perché si declinano in argento al posto della plastica e dei colori primari che caratterizzano sempre i mattoncini da costruzione più tradizionali.

Se pensando a Tiffany vengono subito in mente i suoi celebri bracciali con il cuore o le collane con la chiave, per non dire dei preziosi solitari con diamante, è anche vero che la maison di gioielleria americana ha saputo proporre anche oggetti meno consueti. Come ad esempio il sonaglietto per bambini.

Della nuova collezione fa parte il set di costruzioni. Sono 10 blocchetti in tutto e tutti in argento e legno al prezzo di 2050 euro. È un set proposto in edizione limitata e infatti ciascun kit è numerato. È possibile anche personalizzarlo ulteriormente aggiungendo lettere o simboli a scelta con un sovrapprezzo di 20 euro per carattere.

Il nuovo set fa parte della collezione Everyday Objects che la maison newyorchese propone trasformando accessori di uso quotidiano in preziosi oggetti di lusso. Che sono tutti artigianali e realizzati a mano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply