aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le vacanze in montagna con Pull and Bear

Share Button

Pull and Bear interpreta le vacanze in montagna con la nuova collezione dedicata all’inverno 2018 e ispirata ai giorni più freddi. Che siate sulla neve fresca tra le cime e l’aria pungente o che vi aggiriate per la città, il look è sempre super cool.

Moderno, in linea con i trend ma sempre caldissimo per affrontare le temperature più basse, il nuovo stile Pull and Bear punta sulle sovrapposizioni, sui colori caldi ma squillanti e sugli accostamenti vivaci, spesso in chiave mix and match.

La lana grossa, le texture avvolgenti, i colori della natura più rigogliosa della stagione fredda – in luogo dei soliti neri e grigi un po’ troppo cupi – rendono anche il periodo meno stiloso dell’anno un momento per riaffermare la voglia di essere trendy anche quando bisogna essere prima di tutto al caldo.

Abbondano le stampe tartan, i volumi sono spesso oversize e dominano la palette i toni dei verdi e il giallo senape. Si osa persino una gonna a tubo, ma in stampla plaid e indossata con calzettoni e scarponi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply