aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tilda Swinton in Chanel su Vogue Japan

Share Button

Tilda Swinton su Vogue Japan incanta con la sua bellezza particolare e uno stile sofisticato che sembra trasformarla. L’attrice posa di fronte all’obiettivo di Peter Lindbergh e indossa favolosi capi firmati Chanel, dalla giacca ricamata con preziosi orecchini orecchini che sfoggia sulla cover fino agli splendidi abiti dell’editoriale interno.

La star di Suspiria incanta in questi scatti dal sapore molto cinematografico con una inconsueta chioma scura – ci colpisce, abituati come siamo a vederla nel suo biondo algido. Tutti i pezzi che indossa, e che le stanno a pennello, provengono dalle collezioni Haute Couture della maison francese.

La modella d’eccezione sfoggia un caschetto spettinato, mosso e corto, completamente nero, e un make-up che sottolinea i suoi tratti spigolosi e androgini accentuandone per contrasto tutta la femminilità. Una femminilità che gli elegantissimi abiti di Chanel sanno valorizzare al massimo grado.

Le tonalità prevalenti sono quelle dei blu della notte che ben si sposano all’incarnato diafano della Swinton e si combinano al nero profondo delle sue chiome. Il risultato è meraviglioso, sembra di veder dipanarsi di fronte a sé la trama di un altro film.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply