Il lookbook di Primark per la primavera 2019: al neon!

Share Button

Primark ha scelto la star di Riverdale per fotografare la nuova collezione primavera estate 2019 e così è Cole Sprouse a firmare gli scatti del nuovo lookbook. Lo ha fatto scegliendo la California e i modelli Nya Kong e Brandon Sharp.

La collezione è vibrante come il setting assolato scelto per raccontarla. Alle tinte neutre si sposano lampi al neon e tonalità piene. Gli outfit giocano con le stratificazioni, sia dei materiali che dei capi. Il risultato è comunque leggero e arioso come la stagione richiede.

Negli spazi di un motel, tra auto vintage, un distributore di benzina e tutti quei dettagli della vecchia America che suscita sempre tante suggestioni, le foto prendono vita e raccontano una vera e propria storia di sapore cinematografico. A dimostrazione che Cole Sprouse ha davvero talento anche come fotografo e non solo davanti alla macchina da presa.

Agli sfondi di sapore vintage fanno da contraltare capi molto contemporanei: gonne asimmetriche, abiti in rete, top aderenti, tutti abbinati tra loro per contrasto giocando con tinte fluo, leo print e tonalità neutre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply