aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fendi celebra Karl Lagerfeld con una sfilata a Roma, appuntamento al 4 Luglio

Share Button

Sono passati pochi mesi da quando Karl Lagerfeld ha lasciato questo mondo e ancora non ce ne facciamo una ragione: chi gli succederà alla guida di Chanel, chi ne prenderà il posto da Fendi? Sempre che qualcuno possa mai sostituirlo.

A rallegrare un po’ il fosco panorama arriva una notizia lanciata da Fendi: il 4 Luglio organizzerà una speciale sfilata per celebrare lo stilista tedesco. Lagerfeld ha collaborato con Fendi per più di 50 anni e per celebrare questa lunghissima unione la maison italiana vuole dedicargli una sfilata speciale.

Era il 1965 quando Karl Lagerfeld diventava direttore creativo di casa Fendi imprimendo il suo inconfondibile stile alla casa di moda italiana e segnandone l’intera storia. Perciò Fendi vuole omaggiare il grande stilista con uno show interamente dedicato a Karl.

Per il momento sappiamo che la data è fissata al 4 Luglio e la location ovviamente sarà Roma, sede della casa di moda. Sappiamo anche che si tratterà di una sfilata storica quindi è probabile che al centro della scena ci saranno i capi e gli accessori chiave che Karl ha disegnato per Fendi. Non stiamo più nella pelle.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply