aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La primavera 2019 di Tiffany è una bellezza (e tante le bellezze per raccontarla)

Share Button

Kendall Jenner, Carolyn Murphy, Mica Arganaraz, Fei Fei Sun e Imaan Hammam sono i nomi che Tiffany ha scelto per raccontare la sua nuova collezione di gioielli dedicata alla primavera estate 2019. Una vera folla di modelle anziché un’unica testimonial perché il carattere di Tiffany è sfaccettato proprio come quello delle donne.

Sono donne moderne, dinamiche, piene di carattere quelle che Tiffany ha voluto per la sua nuova ad campaign. Hanno posato tutte di fronte all’obiettivo di Craig McDean che ha scelto sfondi neutri e tanta luce per farne risaltare la bellezza. E i gioielli che indossano, naturalmente.

La nuova collezione sembra focalizzarsi quasi esclusivamente sulla T collection che nelle forme decorative geometriche ed essenziali lascia risaltare la sagoma di una T, per l’appunto, iniziale del celebre marchio americano di gioielleria.

Lo styling del servizio fotografico, affidato a Alex White, lascia emergere le linee dei gioielli che esaltano la bellezza naturale delle modelle, truccate da Diane Kendal e con l’hairstyling di Duffy. Il direttore artistico di Tiffany spiega: “La campagna di primavera sottolinea meravigliosamente le nostre icone con spirito autentico, moderno e sofisticato.” Proprio vero.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply