aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Steven Meisel mette la sua firma su Chloè per la pe 2019

Share Button

Chloè si affida al genio creativo di Steven Meisel, il richiestissimo fotografo ambito da tutte le maison, per raccontare la nuova ad campaign della primavera estate 2019. Il grande fotografo che collabora con tutte le case di moda più famose, mette la sua firma sugli ultimi scatti per la maison francese.

La bellezza delle modelle, tra cui Hannah Ferguson, Carolina Burgin e Imaan Hammam, letteralmente splende tra gli ori dei gioielli, le stampe dei capi in collezione, l’eleganza minimale ma preziosa delle borse. E la magica luce creata dal fotografo.

Le immagini sembrano puntare tutto sui dettagli più minuti, sottolineati con cura, accesi da momenti di luce che fanno brillare una fibbia, un gioiello, un viso, un outfit a prevalere su tutto il resto. L’oro e il bianco non a caso sono il cuore della palette, con le calde sfumature della terra che piacciono sempre a Chloè.

Così ogni foto somiglia a un mosaico composto da tante piccole tessere, tutte distinte ma a formare un disegno che racconta lo spirito della maison: contemporaneo con un tocco vintage, frizzante ma mai sopra le righe, essenziale e originale insieme.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply