Kate Moss è la modella scelta da Armani per l’autunno 2019

Share Button

Kate Moss è ancora l’unica top model senza rivali e Giorgio Armani l’ha scelta per la sua nuova ad campaign dedicata all’autunno inverno 2019-20. Torna dunque protagonista assoluta la supermodel che non teme confronti nonostante l’esercito di più fresche e giovani modelle che avanza.

D’altronde il suo fascino innato e un’eleganza naturale ne fanno la modella ideale per qualunque stilista che decida di affidarle il compito di presentare la sua ultima collezione. In questi scatti l’inimitabile Kate sfoggia un biondo caschetto lungo con frangia e appare eterea e leggermente adrongina.

Nonostante l’addio alle passerelle e una presenza sempre meno pervasiva, Kate Moss non ha mai smesso di posare di fronte agli obiettivi dei fotografi. Ma ha potuto concedersi il lusso di scegliere poche campagne di cui essere vera protagonista. Dopo Burberry e Saint Laurent, tocca ad Armani.

Le foto del servizio sono firmate da Mert Alas e Marcus Piggot, due grandissimi nomi della fotografia di moda. Insieme a Kate, ma per la linea uomo, ci sono poi i modelli Daisuke Ueda e Thijs Stenneberg. Ma, ci spiace dirlo, non c’è gara con Kate che si prende tutta la scena.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply