aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Giorgio Armani ha disegnato le divise delle azzurre ai Mondiali di Calcio

Share Button

Le azzurre ai Mondiali di calcio femminile si stanno facendo onore, ma non spiccano solo sul campo per il loro talento. Dimostrano anche uno stile inconfondibile in tutte le occasioni fuori dal tappeto erboso perché sfoggiano divise firmate niente meno che da Giorgio Armani.

Al designer italiano che veste anche la squadra maschile e l’under 21 è stato naturale affidare anche il look delle atlete che si battono per il titolo ai Mondiali di Francia 2019. E lo fanno con uno stile che il mondo ci invidia: per la bravura in campo e per gli outfit da urlo.

I bozzetti mostrano che Re Giorgio ha puntato sulle tonalità del blu che non solo si sposano ai colori della nazionale italiana ma appartengono anche al dna più puro della maison che affida spesso la sua palette ai toni del blu e alle sue sfumature.

Tutti i pezzi appartengono alla linea Emporio Armani. Il guardaroba di ogni atleta prevede un abito con giacca e pantaloni e include anche camicia e soprabito. Il materiale prediletto è il morbido jersey che non ostacola i movimenti. Inoltre gli interni di ogni capospalla possono essere staccati perché il soprabito sia 4 stagioni. E ovviamente non mancano gli accessori: cintura in pelle, occhiali da sole, scarpe, borsone e zaino.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply