Bon ton e un po’ rock: ecco la donna Celine per l’autunno 2019

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Che stile, la donna di Celine disegnata da Hedi Slimane e in questo caso anche fotografata visto che il designer ama stare pure dietro l’obiettivo. Nasce così la nuova ad campaign della maison francese che lancia la linea autunno inverno 2019-20.

È uno stile bon ton, certo, ma con tocchi rockeggianti che a Hedi Slimane piacciono sempre tanto e che non poteva mancare di trasferire anche sull’ultima linea immaginata per la maison che dirige con piglio molto personale pur senza tradirne lo spirito profondo.

Per cominciare si punta sul bianco e nero, tanto amato da Slimane. Tra sfumature di grigi, forti contrasti e tanta luce appena smorzata dal black and white, prende vita una sensualità dal tratto leggermente retro ma con un gusto sempre molto contemporaneo.

Le modelle scelte per raccontare questo speciale mix sono Karo Laczkowska e Lara Mullen che ora indossano pull da signorina bene e gonne in tweed, ora sfoggiano stivali alti e jeans sdruciti. Perché ogni donna contiene in sé più personalità. E va data voce a ciascuna di esse.

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