aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La primavera estate 2020 di Saint Laurent punta sullo stile androgino

Share Button

È tutta in bianco e nero l’ad campaign che Anthony Vaccarello ha immaginato per la primavera estate 2020 di Saint Laurent. A poche settimane dalla sfilata che ha presentato la collezione la maison è già pronta a raccontare la prossima stagione.

Con le foto di Gray Sorrenti e lo styling di Sydney Rose Thomas, prende vita la proposta primaverile della casa di moda francese indossata da Fran Summers, Simona Kust e Vilma Sjoberg, le modelle scelte da Saint Laurent per impersonare lo spirito della sua donna contemporanea.

Gli scatti sono stati realizzati all’aperto, in riva al mare, sotto un cielo pieno di luce e a volte proprio tra le onde dove una modella si inoltra indossando capi di pizzo nero e un trench lungo e chiaro sopra a tutto.

Si gioca tutta sui contrasti, sia l’ad campaign che la collezione che racconta. Come quando una delle modelle indossa una camicia bianca con tanto di cravatta a pois e blazer sartoriale, in puro stile androgino. O un abbraccio svela un perfetto dialogo tra un look maschile e uno femminile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply