Mango chiede a te consigli sulla prossima collezione

Share Button

E se un marchio di abbigliamento chiedesse la nostra diretta partecipazione alla creazione della nuova linea primavera estate 2020? È quel che, stupendo tutti, sta facendo Mango sui suoi social chiedendo ai followers di scegliere tra diverse opzioni che faranno parte della nuova collezione.

Proprio così, l’iniziativa creativa del marchio spagnolo prevede il coinvolgimento diretto dei consumatori. Nono sono solo i destinatari ma i veri protagonisti di ogni collezione che, dopo essere stati raccontati dalle modelle nelle fotografie, finiscono proprio indosso a loro. Cioè a noi.

Perché quindi non possiamo essere proprio noi a scegliere quel che più ci aggrada? Attraverso le Stories di Instagram, Mango sta chiedendo la nostra collaborazione per i pezzi che arriveranno nei negozi subito dopo le feste, dedicati alla prossima primavera.

Interagendo attraverso sondaggi con differenti opzioni, possiamo influenzare le scelte del brand riguardo ai capi chiave della nuova proposta moda: quali tessuti preferire, che colori, la linea di un capo, se dovrebbe avere la manica lunga o corta, quali accessori favorire. E così via. Non resta che… andare a votare.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply