Dua Lipa e il nuovo tattoo che svela il titolo dell’album

Share Button

Annunciato da pochissimi giorni, l’atteso album di Dua Lipa si intitola Future Nostalgia ed è stato un nuovo tatauggio della popstar a svelarne il titolo. In posa di fronte all’obiettivo con un bikini firmato Versace, la cantante britannica mostra i suoi tatuaggi sulle braccia. Uno dei quali…

Ma torniamo un attimo indietro nel tempo. Lo scorso 23 Ottobre Dua Lipa aveva condiviso una foto su Instagram annunciando il nuovo tatuaggio. Nell’immagine scattata a Parigi, con caschetto nero e frangia, mostrava il braccio velato dalla pellicola post-tatuaggio. Senza rivelarlo.

Né lo aveva fatto nella caption: era rimasto un segreto. Fino a ora. Celava il titolo del nuovo album! L’annuncio ufficiale è arrivato il mese seguente durante l’esibizione agli Ema quando è stato lanciato il primo singolo estratto da Future Nostalgia.

Ma i più accorti occhi di falco tra i suoi fan lo avevano già sbirciato sul braccio della popstar. Nella foto con il bikini Versace, appunto. In bella mostra. Quelle due paroline magiche avrebbero significato qualcosa di più di un tatuaggio da sfoggiare sulla pelle. Ma nessuno lo sapeva ancora.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply