Etro in viaggio per la primavera estate 2020

Share Button

È immancabilmente al tema del viaggio e alle mescolanze di culture che si ispira ancora una volta la linea Etro per la primavera estate 2020. Ma anziché trovarci in un lontano deserto o tra culture remote, è nel cuore di Manhattan che le foto sono ambientate.

L’ad campaign ha un nome molto significativo che riassume tutto lo spirito della maison italiana: We Are All Nomads. E lo siamo sia che ci troviamo in capo al mondo, sia che stiamo nel bel mezzo dell’Hudson con vista sui grattacieli di una metropoli.

Le star del lookbook sono tantissime, chiamate a rappresentare le moltre sfaccettature dell’essere in viaggio, e non necessariamente in senso geografico. Sono Lauren Hutton, Jamers Turlington, Alton Mason, Karen Elson, Ugbad Abdi, Lexi Boling, Mark Vanderloo, Fei Fei Sun, Abby Champion.

Posano di fronte all’obiettivo di Cassie Bird che fotografa alcuni di loro contro sfondi neutri e in bianco e nero, altri in piena esplosione cromatica su una barca dalle vele con la tradizionale stampa di casa Etro. E lo styling di George Cortina che dà particolare risalto alle iconiche stampe paisley.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply