aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I gioielli di Anita Ko e Amber Valletta a raccontarli

Share Button

Il marchio losangelino di gioielli Anita Ko sceglie la bellezza conturbante di Amber Valletta per raccontare la sua nuova collezione di bijoux dedicata al 2020 in arrivo. La modella dal fascino sensuale è ritratta da Zoey Grossman, autrice di tutti gli scatti.

La bellezza americana sfoggia pezzi scintillanti che partono dalle collane modello choker per espandersi a bracciali e orecchini. Il make-up sui toni del bronzo scelto per le fotografie esalta al tempo stesso il viso della modella e tutti i gioielli che indossa, enfatizzandone la luce.

Su uno sfondo rosa vivido o antico, la biondissima chioma spettinata di Amber spicca senza creare eccessivo contrasto ma accentuando la luminosità dell’insieme che valorizza ogni singolo gioiello indossato. Dai micro-orecchini pendenti ai piccoli cerchi, dalle collane a girocollo portate a strati fino agli anelli con pavé.

Qua e là emergono sfumature d’oro giallo e pietre colorate, come un magnifico smeraldo al centro di una collana di diamanti dalla linea essenziale ma dalla luce esagerata. “Ho adorato lavorare con Anita e far parte del suo brand perché i suoi gioielli mi fanno impazzire e mi sento incredibile quando li indosso. Sono potenti e cool pur mantenendo un tocco classico – sono gioielli che puoi possedere e indossare davvero per sempre.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply