Il top di Zara che devi avere spopola tra le influencer

Share Button

Se quest’anno sono emersi pezzi davvero speciali tra le collezioni del low cost, nulla che sia paragonabile al top che in questa fine d’anno sta letteralmente spopolando sui social: è di Zara, è un corpetto essenziale a cui si legano due maniche tutt’altro che minimaliste.

Dramma a mai finire: il top è semplicissimo, in velluto nero con scollo a cuore ma le maniche, ah le maniche! Gigantesche, più che protagoniste, ampie come palloncini che dalla spalla giungono al polso in un croccante satin rosa vivo.

Non c’è dubbio che attirano l’attenzione sin da lontano e danno un effetto super wow a ogni outfit. D’altronde cosa vuoi metterci se non pantaloni dal taglio asciutto, un paio di jeans lineari o una gonna a trapezio dal taglio easy? Ci pensa il top a fare tutto il lavoro.

Ricorda un pezzo che faceva parte della linea autunno inverno 2018-19 di Alexander McQueen e che da Zara compare proprio questo inverno, rivisitato e a basso costo (costa 49,95 euro). Per completare un outfit festivo o per stupire tutti con un look essenziale ma un colpo di scena che non si aspettano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply