aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kristen Stewart per Chanel pe 2020

Share Button

Sin dai suoi esordi Kristen Stewart è diventata una delle attrici predilette da Karl Lagerfeld che le ha chiesto spesso di diventare protagonista degli scatti pubblicitari di Chanel. Anche ora che Karl è scomparso e tutte lo piangiamo – anche le sue muse – la speciale modella della maison francese torna sulle scene.

Dal 2013 di strada ne ha fatta tanta, sia sullo schermo che davanti all’obiettivo, e oggi Kristen Stewart appare più consapevole che mai della via che ha scelto di seguire. Con successo. Perciò Chanel l’ha voluta ancora nella sua ad campaign che lancia la linea primavera estate 2020.

Gli scatti firmati da Jean-Baptiste Mondino la ritraggono in pose in movimento che accentuano il dinamismo dei tagli dei capi che indossa. In particolare è lo scatto con il tailleur rosa che si fa notare: la luminosità del tessuto e le pieghe della gonna che ruota contrastano magnificamente con il rigore della giacca che ammicca alla tradizione di lungo corso della maison.

La modella posa contro uno sfondo del tutto neutro, grigio ed essenziale, perché a spiccare siano solo il suo carattere indubbio e i capi dal taglio asciutto ma dal piglio così prorompente che tutte noi vorremmo avere nell’armadio. Ora. Subito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply