aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La metropoli di Emporio Armani pe 2020

Share Button

Pur restando per lo più fedele alle sfumature del blu con virate al ghiaccio, Emporio Armani crea linee movimentate che sorprendono stagione dopo stagione. Accade anche nel caso della nuova collezione primavera estate 2020.

Direzione Singapore per un viaggio nelle viscere della città contemporanea e avveniristica con il fotografo Mario Sorrenti che firma scatti pieni di luce e di colore presi a prestito dal paesaggio urbano e capaci di accendere di bagliori e sfumature inattese su tutti i pezzi della linea Emporio Armani.

A indossarli e raccontarne la dinamica modernità sono Anya Lyagoshina, Julian Schneyder e Nina Marker che, talora insieme e talora soli, sfoggiano il meglio della collezione pe 2020. I toni prevalenti restano quelli del blu e dell’azzurro con tocchi ghiacciati di grigio ma si spazia anche verso tonalità preziose del verde e del viola.

Abbondano i tessuti iridescenti come i velluti o i materiali metallizzati, specie per i capi da sera come gli abiti lunghi fino al suolo che creano un magnifico contrasto con le ambientazioni metropolitane delle foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply