aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: l’azzurro Puffo e lo street-style

Share Button

Lo street-style parla chiaro: quando un elemento qualunque comincia ad apparire con una certa frequenza è di tendenza che si tratta. Lo è l’azzurro Puffo che sta prendendo piede facendosi spazio come inatteso tono nel cuore stesso dell’inverno che tende a prediligere sfumature più cupe e più calde.

E poi quanto ci piace aggiungere un tocco luminoso al più grigio degli outfit quando il tempaccio è già grigio di suo? L’azzurro è una scelta perfetta per incoraggiare il cielo a farsi nuovamente chiaro e pieno di luce, sgombro da nubi.

L’azzurro Puffo è comparso qua e là nelle maggiori capitali della moda declinandosi in molte forme differenti ma facendosi così ricorrente da non lasciare adito a dubbi. D’altro canto il colore Pantone 2020 è il blu classico, in fondo non è che una variazione su tema di un trend già annunciato.

Che azzurro sia quindi. Su un maglione soffice, una mini a sorpresa, una gonna a tubo di pelle, una blusa di seta piena di bagliori, persino un cappottino che sorprende lasciando da parte i soliti toni della terra. A voi la scelta, purché Puffo sia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply