aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le nuove camelie di Chanel sui gioielli 2020

Share Button

La camelia è uno dei simboli imperituri di Chanel che ritroviamo spesso tra le sue collezioni e più che mai tra quelle di gioielli. Compare, protagonista assoluta, anche tra le linee di gioielli proposte per la primavera 2020. Cosa mai potrebbe esserci di più adatto a una collezione primaverile, dopotutto?

Emblema di femminilità, pronto a trasformarsi con l’intervento del design grazie alle sue linee curve e sinuose ma perfette, è l’elemento chiave di tutta la collezione che si chiama proprio Camélia e comprende spille, orecchini, collane, ciondoli e anelli.

Sono tutti declinati in oro a 18 carati, sia bianco che rosa, e decorati con scintillanti diamanti di diverse dimensioni, ora a ricoprire l’intero gioiello come un pavé, ora come singolo elemento luminoso che spicca al centro del fiore.

Benché sia preziosissima la collezione si rivela anche molto versatile e facilmente portabile, a tutte le età e in ogni circostanza, scegliendo i pezzi più piccoli o quelli più importanti e appariscenti, abbinandoli tra loro in parure o indossando un solo pezzo forte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply