aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La Fondazione Louis Vuitton offre mostre e concerti virtuali

Share Button

Nei giorni del confinamento dentro casa abbiamo escogitato molti modi per restare connessi con il mondo e le occasioni si moltiplicano anche grazie a enti culturali e maison che mettono a disposizione i loro tesori e la loro expertise. Come la Fondazione Louis Vuitton che dal 2014 organizza mostre, eventi e concerti e adesso mette tutto a disposizione di tutti. Gratis. Online.

Attraverso le reti sociali della fondazione e il suo canale YouTube sarà possibile accedere a tutti i contenuti condivisi da Louis Vuitton che normalmente hanno luogo nella magnifica struttura immaginata da Frank Gehry e oggi accessibile virtualmente.

Ogni settimana saranno tre gli eventi culturali a cui si potrà prendere parte senza uscire di casa. Si tratta soprattutto di arte contemporanea, sia francese che internazionale, ma anche i concerti, masterclass e mostre.

Per conoscere il calendario e qualche anteprima si può consultare la pagina Instagram che regala anche qualche chicca dalla collezione permanente. Per partecipare agli eventi e visitare le mostre a distanza invece ci sono la pagina Facebook e il canale YouTube.

Gli appuntamenti chiave: tutti i mercoledì alle 18 visita guidata a una mostra; tutti i venerdì alle 20:30 un concerto in Auditorium; le domeniche alle 17:30 tocca ai concerti dei diplomati della Classe d’Excellence de Violoncelle diretti da Gautier Capuçon.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply