Sorpresa! Levi’s ci stupisce ancora con una nuova collezione coloratissima ispirata agli eroi della nostra infanzia. Stavolta si tratta di Super Mario e dei personaggi del leggendario videogioco su cui tutti, almeno una volta, abbiamo passato ore e ore.
La speciale capsule collection è coloratissima e dedicata alla primavera estate 2020 anche se attinge a decenni più indietro nel tempo con una buona dose di nostalgia. E di allegria, perché con il colore si abbonda davvero.
Il denim si reinventa ricoprendosi a tutto campo di stampe multicolor che ritraggono personaggi e oggettini che compaiono nel videogame nato nel 1983 da Nintendo, con cui Levi’s collabora per firmare insieme la speciale linea in edizione limitata.
Della serie fanno parte jeans e giubbini in denim, ovviamente, ma anche shorts, magliette, felpe e accessori, molti dei quali nati per essere unisex. Inaspettati appaiono anche decori tintinnanti come le monetine d’oro che adornano i jeans. Il modello chiave è il nuovo Levi’s 501 ’93 Straight con fitting più morbido e gamba dritta ispirato proprio all’anno 1993.
You must be logged in to post a comment Login