Gucci e gli animaletti per la linea Pre-Fall 2020

Share Button

Deliziosi animaletti tornano protagonisti dell’ad campaign di Gucci per la linea Pre-Fall 2020 affidata al fotografo Alasdair McLellan con la direzione artistica curata da Alessandro Michele in persona. Gli scatti sono fantastici.

Ci sono un gufo, coniglietti e cerbiatti, una ranocchia, persino una puzzola. Condividono la scena con modelli e modelle che indossano i coloratissimi, appariscenti, sorprendenti pezzi della collezione che anticipa l’autunno ma ne smentisce ogni ovvietà.

Sì, perché i colori dell’autunno saranno più squillanti che mai, in casa Gucci, a dispetto di ogni concetto che vuole un autunno dai toni caldi e profondi che introducano al grigiore dell’inverno. Qui spiccano l’azzurro cielo, il verde prato, il giallo vivo. Altro che marroni, grigi, neri. E poi si abbinano per contrasto secondo il mix and match più spinto che piace tanto a Gucci e pure a noi.

Il risultato è coloratissimo, divertente, frizzante ma sempre inaspettatamente chic, nel modo in cui Gucci sa esserlo. E gli animaletti aggiungono, anche in questo caso davvero a sorpresa, un tocco di tenerezza che si sposa benissimo all’insieme.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply