aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il nuovo Travel Book di Louis Vuitton è dedicato al Marocco

Share Button

È ormai diventata una tradizione oltre che una magnifica collezione da possedere in casa (e usare in viaggio). Parliamo della serie Travel Book di Louis Vuitton, elegantissime guide di viaggio che più chic non si può.

Si è appena arricchita di un nuovo gioiello dedicato al Marocco e impreziosito dalle illustrazioni dell’artista canadese Marcel Dzama. Arriva proprio in un momento in cui non possiamo viaggiare come vorremmo, ma ci saranno tempo e modo per rifarsi. Intanto possiamo sognare e organizzare il prossimo viaggio marocchino.

L’artista incaricato delle illustrazioni, nato a Manitoba ma con base a New York, è noto per i suoi magnifici acquerelli con influenze dadaiste e Bauhaus. Perfetti per il nuovo Travel Book della maison francese.

Con il suo taccuino al seguito, Dzama ha intrapreso il viaggio per raccontarcelo tra le pagine della nuova guida firmata Vuitton come se stessimo viaggiando insieme a lui tra le persone che vivono la loro vita quotidiana, tradizioni e costumi e non solo tra gli impressionanti paesaggi che vanno dalle coste ai deserti passando per le montagne.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply