aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tommy Hilfiger Adaptive, la collezione inclusiva

Share Button

È già da due anni che Tommy Hilfiger ha lanciato la sua speciale collezione di abbigliamento per persone con disabilità. Dopo il successo negli Stati Uniti la linea arriva anche sul mercato europeo con capi pensati per adulti e bambini.

L’idea alla base della collezione è quella di rendere facile la fruizione dei capi e non solo per quel che concerne la loro vestibilità ma pure riguardo alla semplicità con cui possono essere indossati anche senza aiuto. L’inclusività diventa di casa da Tommy Hilfiger.

Anche l’ad campaign ritrae persone molto diverse, con problemi e abilità fisiche differenti, che indossano tutti i pezzi della collezione ideali anche per chi ha una protesi o deve utilizzare una sedia a rotelle o non può contare su ambedue le mani.

Il fitting così come tutti i tagli sono stati ideati con cura ma lo stile resta quello tradizionalmente riconoscibile del brand per colori, accostamenti e modelli. La collezione si chiama Tommy Hilfiger Adaptive e prevede bottoni nascosti, cerniere e velcro strategicamente posizionati per facilitare l’uso di ogni capo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply