aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kristen Stewart interpreterà Lady D: ci piace?

Share Button

Kristen Stewart ha saputo dimostrare un grande talento da attrice ben oltre il ruolo di Bella nella saga di Twilight che l’ha resa famosa. È inoltre diventata richiestissima anche dalla moda e musa del compianto Karl Lagerfeld che in più occasioni l’ha abbigliata in Chanel, sia per le ad campaign della maison che per gli eventi mondani dell’attrice.

Oggi parliamo ancora di cinema e di stile ma con una notizia davvero inaspettata: sarà proprio Kristen Stewart a interpretare il ruolo di Lady D nel film Spencer diretto da Pablo Larraín che l’ha voluta come protagonista.

Il film racconterà tre giorni nella vita di Diana del Galles, precisamente il fine settimana natalizio appena precedente la separazione dal principe Carlo. Tutto il film ruoterà intorno ai dubbi della principessa un attimo prima di spezzare i legami con la famiglia reale che mai l’aveva davvero accolta.

Non c’è dubbio che al di là di ogni somiglianza fisica – che trucco e costumi sapranno senz’altro ricreare – l’attrice metterà a frutto il suo talento per rendere il personaggio che le è stato affidato. E noi non vediamo davvero l’ora di vederla sullo schermo. Le riprese inizieranno nel 2021, c’è da aspettare un bel po’. Ma sappiamo già che il regista cileno è versato nel racconto di personaggi storici.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply