La sfilata Dior Cruise 2021 andrà in scena a Lecce

Share Button

Alcune sfilate sono state posticipate fino a saltare, altre sono state del tutto cancellate sin da subito (forse per sempre). In questo panorama ancora incerto c’è chi ha deciso di abolirle, chi di traslarle online e chi invece di ricominciare.

Come Dior che ha fissato per il 22 Luglio la sua nuova sfilata Cruise 2021 che avverrà a Lecce, in piazza Duomo, nel cuore del barocco pugliese. Rinviata, sì, ma non annullata. E se Chanel ha optato per il digitale, Dior ha voluto ricominciare dalla bellezza tutta italiana per fare da sfondo alla sua nuova sfilata Resort.

“Lecce e la Puglia, la loro bellezza, la loro cultura e potranno farsi apprezzare, conoscere e ammirare da tutto il mondo. Questo straordinario risultato, che arriva dopo mesi di lavoro e passione, è una dichiarazione d’amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà.”

Queste le parole del sindaco che ha accolto con piacere la decisione di Maria Grazia Chiuri, che ha origini salentine, di ambientare proprio nella città pugliese la sfilata della maison che dirige. Era stata fissata al 9 maggio ma le circostanze avevano imposto di annullarla. Così sembrava. E invece era stata solo spostata. Ne riparleremo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply