È con la meravigliosa Irina Shayk come protagonista assoluta che Burberry introduce la sua nuova ad campaign per la linea Pre Fall 2020. Mentre sfilate e presentazioni dal vivo si riducono nel numero o spariscono del tutto, la maison pensa a un servizio fotografico essenziale che però racconta ogni dettaglio della collezione.
La linea propone una visione della maison perfettamente in linea con la nuova era inaugurata da Riccardo Tisci che da poche stagioni è giunto alla guida della casa di moda britannica puntando molto sulla tradizione.
Il risultato è all’altezza di ogni aspettativa, sia di chi sperava in un intervento più audace e creativo del designer che ben conosciamo per il suo estro originalissimo, sia di chi invece adora lo stile classico di Burberry e non apprezza troppo le evoluzioni che deviano dal sentiero tracciato.
Le foto sono state scattate dal più stretto collaboratore di Riccardo Tisci, Danko Steiner, con la direzione artistica dello stesso stilista che ha impresso così il proprio punto di vista non solo a capi e accessori ma anche agli scatti per raccontarli. In gallery tutte le immagini.
You must be logged in to post a comment Login