aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il pop up store di Dior a Ibiza

Share Button

È ormai un’abitudine estiva consolidata per Dior quella di aprire un pop up store nelle località più cool e quest’anno tocca a Ibiza. Per la verità anche lo scorso anno aveva scelto l’isola delle Baleari, un sodalizio di successo che si rinnova.

La chicca? Si potranno trovare nel negozio temporaneo pezzi speciali ed esclusivi, introvabili altrove e in un’altra stagione. Delle proposte in edizione limitata quest’anno fanno parte costumi interi, visiere per il sole, t-shirt, bracciali e foulard, tutti personalizzati con la scritta J’Adior Ibiza.

Per la sua boutique effimera in riva al mare la maison ha scelto di esporre anche la linea Dioriviera firmata da Maria Grazia Chiuri e la collezione uomo per l’autunno 2020 a cui ha pensato Kim Jones. Oltre ai pezzi speciali già citati e a qualche pezzo unico dedicato all’arredo dalla serie Dior Maison.

Se quest’estate prevedete una vacanza sull’isola non mancate di farci un salto: gli spazi sono ariosi, pieni di luce e zeppi di meraviglie, dalle scarpe Walk’n’Dior con stampa toile de jouy alla borsa Book Tote in tinte estive. E tanti, tanti capi a righe mariniere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply