aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Costumi Ruby Love, il ciclo al mare non è più un problema

Share Button

Mai più rinunciare al mare perché abbiamo il ciclo mestruale e temiamo le macchie, i costumi Ruby Love si propongono di risolvere una volta per tutte questo problema. Sono confortevoli, comodi e pratici ma vengono proposti in una vasta gamma di modelli, colori e stampe per essere anche in linea con le tendenze e le preferenze di tutte le donne.

La tecnologia che nascondono, in attesa di brevetto, garantisce di assorbire perdite e macchie persino durante i giorni più abbondanti del ciclo. In questo modo possiamo goderci il mare in tutta serenità, neanche il costume dal colore più chiaro rischia di macchiarsi.

Sono tutti realizzati in nylon e spandex per adattarsi ad ogni conformazione fisica e sono proposti in taglie che partono dalla XS per giungere alla 3XL. Inclusività al massimo livello, dunque. E inoltre le vendite di questi costumi sostengono i movimenti Black Lives Matters.

A fondare il marchio è stata Crystal Etienne, afroamericana e madre che fronteggiando l’arrivo delle mestruazioni alla figlia ha deciso di estendere il suo aiuto a tutte le donne. Tutto è partito nel 2016 con la creazione del progetto PantyPro che nel 2019 è diventato Ruby Love.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply